X
La nostra azienda

Un’azienda competitiva e moderna, fatta di uomini con una storia

La società SACOGEN S.r.l., facente parte del gruppo Santucci, è stata costituita per volontà di Alfonso Santucci, imprenditore edile, attivo nel settore già dalla fine degli anni 60.

È nata così, nel 1992 con i figli Francesco e Vincenzo Santucci, un’azienda competitiva e moderna, fatta di uomini con una storia e la chiara volontà di mettere in campo tutta l’esperienza acquisita negli anni passati.

Con il tempo, complice l'innovazione portata dal ricambio generazionale, la società ha ampliato la propria offerta, passando dalle opere civili, per cui l’azienda è nota e che includono risanamenti e ricostruzioni di grande pregio, alle opere industriali e pubbliche.

Ogni lavoro è intrapreso con la massima serietà e professionalità: il cantiere è monitorato in modo costante, la programmazione di base eseguita mediante diagramma di Gant, in ottemperanza alle specifiche di progetto, permette una stesura delle tempistiche di lavorazione delle singole fasi, così da consentire allo staff tecnico di impartire precisi ordini di servizio alle maestranze coinvolte, il tutto a vantaggio delle lavorazioni, senza vuoti e costi aggiuntivi.

Seguendo questa filosofia, la costituzione nel 1999 della bieSSe impianti srl è stata una naturale evoluzione della società, che si è arricchita di una sezione esclusivamente dedicata all’impiantistica.

Un’unica realtà quindi, che può avvalersi di uffici, officine lavorazioni e depositi disposti su 2500 mq coperti, il tutto portato avanti da personale altamente qualificato, con una dotazione di mezzi d’opera propri, nonché di attrezzature di cantiere in continuo ammodernamento.

La nostra azienda
La nostra azienda
La nostra azienda
La nostra azienda
La nostra azienda